L’ascolto è il primo passo, il più importante. In questa fase attraverso sensibilità, esperienza e competenza intervistiamo il committente al fine di sviluppare o scegliere i prodotti più appropriati.
Per noi la cosa più gratificante è creare valore: proponiamo stagionalmente un vasto assortimento di modelli, eventualmente customizzabili in funzione delle singole necessità del cliente.
Tutto questo lo realizziamo attraverso:
Le materie prime sono gli ingredienti che creano l’oggetto. Come per una pietanza da gustare, anche per una cintura questi elementi devono essere coordinati armonicamente per risultare eccellenti e soddisfare le aspettative del committente.
La produzione di Alta Moda Belt è estremamente evoluta: macchine robotizzate, automazioni e software controllano la produzione e la rendono competitiva per qualità e tempi di consegna. La prototipia è garantita attraverso macchine gestite da software CAD: queste sono lo strumento più virtuoso per creare modelli con flessibilità e velocità di realizzazione.
Il processo di realizzazione del prodotto viene interamente verificato attraverso diversi e ripetuti controlli, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla puntuale supervisione delle diverse fasi di lavorazione.
L’esame qualitativo finale accerta che ogni cintura sia conforme ai punti di controllo qualità.