Parteciperemo a tre fiere internazionali!

Non vediamo l’ora finalmente di mostrare la nostra collezione di cinture in vera pelle dopo tanto e saremo presenti a:

Moda Italia dall’ 8 al 10  Febbraio
59° edizione della mostra autonoma “Moda Italia” e la 69°edizione della mostra autonoma “Shoes from Italy” a Tokyo, dall’8 al 10 febbraio 2022, per la presentazione delle collezioni autunno inverno 2022/2023, total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature e pelletteria) presso Belle Salle Shibuya Garden Tokyo.

 

Chicago Collective dal 6 all’ 8 Febbraio
La fiera per la moda maschile Chicago Collective con il With Level8, una mostra di moda contemporanea, è diventata la fiera leader per la moda maschile di alto livello sviluppata nel Nord America. In un’atmosfera piacevole e stimolante, i marchi di moda leader nel menswear le loro ultime collezioni e tendenze della nuova stagione.
Il Chicago Collective si svolgerà in 3 giorni da domenica 06 febbraio a martedì 08 febbraio 2022 a Chicago THE MART.

Maggiori informazioni qui

 

Coterie New York dal 27 Febbraio al 1 Marzo
Evento di mercato contemporaneo e avanzato per donne, con abbigliamento, accessori e calzature a prezzi di lusso da premium a convenienti.
A New York è il principale evento commerciale per i marchi di abbigliamento, calzature e accessori da donna contemporanei e avanzati. Caratterizzato da prezzi da premium a convenienti di lusso,
Collega marchi e designer emergenti e affermati a un elenco d’élite di rivenditori, influencer e media nazionali e internazionali. Crea esperienze esclusive che alimentano la scoperta, il commercio e la connettività ispirando allo stesso tempo le tendenze di fascia alta.
Location: Javits Center di New York

Maggiori informazioni qui

 

La nostra azienda è diventata maggiormente internazionale con lo scopo di affermare la nostra eccellenza e farsi conoscere nel mondo.
La nostra filosofia aziendale crede fermamente nella necessità di avere partner a livello mondiale qualificati e alla ricerca del vero made in Italy.
Il nostro obiettivo è di stabilire dei contatti che portino a delle collaborazioni continue e durature.

Non vediamo l’ora di condividere con voi questa esperienza!
Prossimamente vi mostreremo le collaborazioni, progetti e informazioni che quest’esperienza ci ha permesso di conoscere!